a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

Il tuo KRAV MAGA

Il TUO Krav Maga nasce con l’idea di aiutare le persone a difendersi in base alle proprie caratteristiche individuali con allentamenti “su misura”.

E’ importante che ognuno sia a suo agio mentre si difende e per questo durante il corso ci si allena con programmi personalizzati che lavorano sia sul piano fisico, sia su quello psicologico/emotivo.

Il KM è un particolare tipo di autodifesa che si pratica non solo allenando il corpo, ma anche mente e autocontrollo. L’obbiettivo è uscire dalle situazioni di minaccia nel modo migliore: tenendo l’atteggiamento giusto, anticipando o addirittura evitando lo scontro quando è possibile.

E’ sempre importante sapersi difendere senza mettersi in pericolo. Durante le aggressioni, sia fisiche che verbali, spesso è difficile reagire perché subentrano emozioni, stress e panico che bloccano.

Sviluppare le proprie capacità di difesa permette di acquisire più sicurezza in sè e aumentare l’autostima, cosa che permette di gestire le situazioni difficili e di impedire invasioni del “nostro” spazio.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria di Corte Regina
+39 338 66 11 784
Contattaci via email

Data inizio: Lunedì, 02 Ottobre 2023

Event Hours(1)

  • Lunedì

    18.00 - 19.00

Istruttrice

ARIANNA DELLA BEFFA

KRAV-MAGA

Arianna inizia a praticare Krav Maga nel 2012 presso il Krav Maga Study Center di Catherine Vitinger, prima Haim Center. Dopo anni di costante allenamento (training specifici, body garding, fighting, counter terrorism) nel 2016 consegue il titolo di “Esperto di secondo livello” presso il KMSC e “Istruttore in Krav Maga” con diploma CSEN. Mantenendosi sempre allenata e aggiornata sulle tecniche di difesa personale, oltre ad impartire lezioni private e collettive, miste per genere ed età, apre anche un sito ed una pagina FB “il Tuo Krav Maga” con lo scopo di incentivare le persone a imparare difendersi in ogni situazione lavorando sulle proprie potenzialità.